Wonder Woman 3: DC Studios non ha in programma di realizzare il sequel con Gal Gadot

-

Contrariamente a quanto riportato di recente, sembra che DC Studios non abbia piani per un Wonder Woman 3, il terzo film da solista con la bellissima Gal Gadot nei panni dell’iconico supereroe DC Comics. A darne notizia è stato il noto sito americano Variety che. ha rivelato che James Gunn e Peter Safran dei DC Studios al momento non hanno in programma progetti per Wonder Woman oltre alla serie prequel Paradise Lost che è stata concepita per il debutto su MAX. Secondo le fonti del noto sito americano, un terzo film di Wonder Woman non è in fase di sviluppo in questo momento, il che va contro quanto affermato da Gal Gadot in un’intervista prima dello sciopero SAG-AFTRA .

Sono stato invitato a un incontro con James Gunn e Peter Safran“, ha detto in precedenza Gadot a Flaunt . “E quello che mi hanno detto, e cito: ‘Sei nelle migliori mani. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. [Noi] ti amiamo come Wonder Woman – non hai nulla di cui preoccuparti.’ Questo ovviamente non è una conferma ufficiale ma è anche vero che molto probabilmente James Gunn e Peter Safran dei DC Studios stanno solo prendendo le misure con la produzione che avrà comunque una strategia a lungo termine.  Tuttavia le fonti del sito notano che “nulla è mai stato promesso a Gadot riguardo a Wonder Woman 3” e che non c’è stata alcuna “discussione definitiva” sulla versione del personaggio di Gal Gadot trasferita nel nuovo universo DC.

Gal Gadot ha interpretato per la prima volta Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 prima di dirigere due film solisti di Wonder Woman e apparire in entrambe le versioni del film della Justice League, Shazam! Fury of the Gods e, più recentemente, The Flash.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -