The Marvels: la regista non nega che il pubblico sia “stanco” dei supereroi

The Marvels trailer dettagli

La regista di The Marvels Nia DaCosta ha condiviso i suoi pensieri in merito alla tesi che vuole il pubblico di tutto il monto stanco dei supereroi dell’MCU. DaCosta ha già diretto film come Candyman e Little Woods. Sta per dirigere l’imminente sequel del film sui supereroi del 2019 Captain Marvel. Questo film è interpretato da Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Kamala Khan/Ms. Meraviglia.

In un numero della rivista Total Film , DaCosta ha dichiarato: “Penso che la stanchezza da supereroe esista assolutamente“. Ha spiegato come spera che il suo prossimo film si distingua dagli altri film di supereroi. “La più grande differenza rispetto agli altri film del MCU fino ad oggi è che è davvero stravagante e sciocco“, anticipa DaCosta. “I mondi in cui andiamo in questo film sono mondi diversi da altri che hai visto nel MCU. Mondi luminosi che non hai mai visto prima.”

The Marvels, la trama

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman

Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Il film, salvo modifiche, arriverà in sala il 10 novembre 2023.

- Pubblicità -