Wonder Woman 3: Gal Gadot commenta la cancellazione del terzo film

Wonder Woman 3 film 2024

Gal Gadot sembra essere pronta ad andare avanti e superare la cancellazione di Wonder Woman 3. Parlando con Total Film Magazine per promuovere il suo nuovo film, Heart of Stone, l’attrice ha commentato la possibilità di scrivere nuovi capitoli della sua carriera dopo il periodo passato ad interpretare la celebre supereroina della DC. Dato che i suoi giorni come Wonder Woman sembrano infatti essere finiti, dopo che Warner Bros. ha annunciato i piani di James Gunn e Peter Safran per riavviare il marchio DC con nuovi film, nuovi personaggi e nuovi attori, la Gadot guarda ora al futuro.

 

Per me, iniziare e sviluppare storie che mi appassionano è una cosa incredibile. Il fatto di non dover stare fermo a casa ad aspettare la prossima offerta è qualcosa che mi dà potere. Mi piace fare cose nuove, mi tiene in vita“, ha detto l’attrice. Ha poi continuato affermando che “non solo realizzerò i miei progetti, lavorerò ancora come attrice su commissione. Ma il fatto che posso andare avanti e raccontare le storie che mi appassionano – da idee che ho concepito o da idee che trovo affascinanti da parte di persone che vogliono collaborare con me: è una cosa incredibile“.

Eppure è un peccato che l’attrice potrebbe non avere più modo di interpretare la celebre Amazzone della DC. Il primo film a lei dedicato, Wonder Woman, ha contribuito a salvare il DC Extended Universe sul grande schermo, ottenendo recensioni entusiastiche e incassando 822 milioni di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, il sequel del 2020 Wonder Woman 1984 non ha convinto allo stesso modo e non è stato capace di realizzare profitti a causa della pandemia di COVID-19. Non ci sono in realtà conferme del fatto che la Gadot non vestirà più tali panni, ma le probabilità sembrano assai scarse. L’attrice, ad ogni modo, guarda al lato positivo della cosa.

- Pubblicità -