Biancaneve: il trailer del remake della Disney ha ricevuto oltre 1 milione di non mi piace!

Il primo trailer del film live-action di Biancaneve della Disney ha debuttato al D23 all'inizio di questo mese e ha già raggiunto 1 milione di dislikes su YouTube...

-

Probabilmente è giusto dire che il primo trailer del remake live-action di Biancaneve della Disney non è andato particolarmente a genio alla maggior parte dei fan. Il teaser ha debuttato durante il D23 all’inizio del mese e ha raggiunto 1 milione di dislikes su YouTube.

È un segno innegabile che i fan sono stufi di questi remake di amati classici d’animazione, o possiamo semplicemente attribuire questo fatto al contraccolpo negativo che il film ha subito per mesi a causa della percezione che la Disney stia “imponendo un’agenda woke” con l’ingaggio di Rachel Zegler come protagonista e apportando diverse altre modifiche significative all’originale?

Onestamente, anche lasciando da parte il livello di odio e negatività ingiustificati, sarebbe difficile trovare qualcuno che abbia qualcosa di bello da dire su questo film – soprattutto da quando la prima immagine promozionale ufficiale ha rivelato Biancaneve insieme a sette… creature umanoidi mal congegnate? Potete dare un’altra occhiata al trailer.

Zegler ha commentato così l’immagine dopo la sua pubblicazione online.

“Si tratta di una cosa iconica a cui la gente tiene molto. Non voglio rovinare tutto per nessuno, incluso me stesso. Gli sceneggiatori, Marc Webb e tutto il nostro team di produzione. La storia è un po’ diversa. Siamo riusciti a fare “Whistle While You Work”, il che mi ha reso davvero felice ed eccitato. Ero davvero nervoso più che altro per l’elemento tecnico. È uscita l’immagine del primo sguardo… e nel film c’è molta CGI”.

“La maggior parte di quella giornata l’ho trascorsa cantando a vuoto”, ha proseguito Zegler. “Sono sicuro che anche voi sapete come può essere. C’erano molti pupazzi e CGI in post-produzione. È stato davvero intenso. Ci sono molti bloopers di me che lancio una scopa e la lascio cadere a terra, perché a quanto pare è così che si lanciano le cose ai personaggi in CGI. Ma è stato molto divertente!”.

Tutto quello che sappiamo su Biancaneve

Biancaneve è diretto da Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man, e dovrebbe ampliare la storia del classico d’animazione del 1937. Il film conterrà nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul (La La Land e The Greatest Showman) e vedrà anche la star di Wonder Woman Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva. Gli attori per la maggior parte dei sette “nani” non sono stati annunciati, ma sappiamo che Martin Klebba, che ha partecipato a tutti i film dei Pirati dei Caraibi, interpreterà Brontolo. È stato inoltre confermato che il film includerà una versione più giovane di Biancaneve, il che suggerisce che avremo una sorta di scene di flashback che approfondiranno le origini del personaggio principale. Biancaneve arriverà nelle sale il prossimo marzo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -