Christopher Nolan ha “solo amore” per l’istruttore di Peloton, ma per ora “può solo saltare” gli allenamenti

Christopher Nolan
© Golden Globes

Christopher Nolan ha iniziato il suo percorso di guarigione con il marchio di fitness Peloton dopo che uno degli istruttori dell’acclamato regista aveva criticato il suo film “Tenet” durante una lezione di allenamento.

 

Christopher Nolan ha dichiarato a Variety nel backstage della cerimonia dei Golden Globes di domenica, quando gli è stato chiesto se avesse ricevuto le scuse dell’istruttrice Jenn Sherman per aver criticato la trama bizzarra del film di fantascienza del 2020. “Ma oggi non ci sono salito sopra. Potrei saltarlo per un po‘”.

Le probabilità che lo stesso Christopher Nolan si imbattesse in una classe registrata di quattro anni fa ha incantato internet per giorni. Il regista ha ricevuto una sorta di premio di consolazione, aggiudicandosi il premio per la miglior regia ai Golden Globes – la sua prima vittoria nella categoria – dove “Oppenheimer” ha dominato anche tra i principali premi cinematografici. Cillian Murphy e Robert Downey Jr. hanno vinto rispettivamente come miglior attore e miglior attore non protagonista in un film drammatico, mentre il film ha vinto come miglior colonna sonora e miglior film drammatico.

Signor Nolan, la invito a venire a fare un giro con me nello studio Peloton“, ha scritto Sherman in risposta al momento imbarazzante. “Potrà criticare la mia classe. Si divertirà un mondo. Ti siederai in prima fila. E ti prometto che non ci saranno insulti“. Sebbene la Sherman non sia riuscita a seguire “Tenet“, ha molto apprezzato “Oppenheimer“.

Forse non ho capito un minuto di quello che succedeva in “Tenet“. Quella roba mi è passata sopra la testa“, ha aggiunto la Sherman. “Ma ho visto ‘Oppenheimer’ due volte. E sono sei ore della mia vita che non voglio mai che mi vengano restituite“.

- Pubblicità -