Dakota Johnson ha spiegato perché odiava girare The Office

Dakota Johnson Materialist
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

La breve esperienza di Dakota Johnson nella versione americana di The Office è stata apparentemente il “periodo peggiore” della sua vitaLa 34enne è apparsa in un recente episodio di Late Night with Seth Myers, dove ha fatto un viaggio nel suo passato con il conduttore.

Durante la chiacchierata, Dakota ha ammesso che il suo piccolo ruolo nel finale del 2013 quasi non valeva la pena e che la sua esperienza non era quella che si aspettava. Per disfare le valigie, la star di Madame Web ha rivelato per la prima volta che amava lo spettacolo “così tanto” e quando le è stato chiesto di partecipare, è stato un ovvio “sì”.

Tuttavia, secondo Dakota Johnson, è stato “il periodo peggiore della mia vita” per una serie di ragioni. Uno, nonostante il suo ruolo fosse solo minore, è stata richiesta sul set molto più a lungo del necessario.

Anche se inizialmente pensava che avrebbe dovuto “presentarsi, per circa mezza giornata“, The Office si è rivelato un impegno molto più grande di quanto si aspettasse. “Sono stata lì per due settimane, e sono a malapena presente nel fottuto spettacolo“, ha ricordato.

Nel frattempo, Dakota ha anche fatto luce sull’ambiente scomodo sul set, a causa del fatto che alcuni dei membri del cast di lunga data non andavano d’accordo in quel momento. Erano tristi“, ha confessato, prima di aggiungere: “E inoltre, c’erano strane dinamiche che erano andate avanti negli ultimi 10 anni.”

Dakota ha poi spiegato che “alcune persone non si parlavano“, il che la rendeva imbarazzante come nuova arrivata. Ha detto: “Sono arrivata come, ‘Hahaha, sono così entusiasta di essere qui‘, e nessuno voleva parlare con me, a nessuno fregava un ca**o. Ed ero come sullo sfondo di tutte queste scene, faxando cose“, ha concluso.

- Pubblicità -