Deadpool & Wolverine: una nuova clip offre una battuta su Paul Rudd e tensione tra Wade Wilson e Logan

-

Il nuovo trailer IMAX di Deadpool & Wolverine è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, mentre è di recente stata diffusa online una clip imperdibile. Per prima cosa, in essa vediamo Wolverine dire a Wade di rimettersi la maschera mentre mangiano un boccone. Il mutante gli fa allora notare che è difficile mangiare mentre la indossa, lasciando che Logan controbatta affermando senza mezzi termini che per lui è più difficile tenere giù il cibo se deve vedere il suo volto deturpato.

 

Successivamente, vediamo i personaggi del titolo avvicinarsi all’enorme scheletro di Giant-Man, spingendo Deadpool a dire che sembra che Paul Rudd sia finalmente invecchiato. Si tratta di un divertente meta-battuta e di un riferimento al fatto che la star di Ant-Man notoriamente non sembra invecchiare con il passare degli anni. Resta da vedere se questa battuta verrà inserita anche nel montaggio finale, soprattutto perché gag come queste a volte vengono utilizzate solo nei trailer.

Ad ora non sappiamo se questo trailer IMAX di Deadpool & Wolverine sarà diffuso online, ma queste potrebbero essere le uniche scene nuove. I Marvel Studios probabilmente condivideranno un ultimo trailer per Deadpool & Wolverine il mese prossimo, anche se non ci aspettiamo che riveli molto di più su ciò che accadrà in questo team-up multiversale. Dopotutto, i presunti camei continuano a creare scalpore e mantenere la sorpresa non farà altro che aumentare l’eccitazione mentre si avvicina la data di uscita del film, prevista per luglio.

CORRELATE:

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -