Deadpool & Wolverine arriverà finalmente nelle sale tra due settimane e i fan della Marvel non vedono l’ora di vedere Deadpool/Wade Wilson (Ryan Reynolds) allearsi con Wolverine/Logan (Hugh Jackman). Negli ultimi mesi sono state tante le speculazioni, i teaser e le indiscrezioni sul film, ma finalmente abbiamo un’idea di come alcuni stanno reagendo al film. 35 minuti di esso sono infatti stati proiettati questa settimana durante un tour promozionale a Shanghai, in Cina. Reynolds e Jackman sono stati affiancati dal regista Shawn Levy, che ha presentato il filmato al pubblico.
Ora, alcuni dei membri del pubblico si sono espressi sui social media per condividere le loro reazioni al filmato. “Non scherzo, faccio fatica a trovare qualcosa di negativo“, ha scritto @hzjoe03. “Nonostante la fusione con la Fox, questo film sembra una continuazione di Deadpool 2 per quanto riguarda la storia e il tono. Nulla è stato smorzato, la comicità va a segno e l’azione è stata bellissima. Ho visto che molti di voi hanno avuto problemi con la gradazione dei colori nei trailer, ma sullo schermo è molto meglio e le tute sono assolutamente splendide“.
“I trailer non hanno rivelato molto, la maggior parte del filmato che avete visto avviene nei primi 30 minuti circa e anche in quel caso, molti di quei 30 minuti erano cose che non mi aspettavo affatto“, ha aggiunto. “La timeline potrebbe cuocermi per questo, ma Shawn Levy ha davvero ottenuto quella salsa oh mio Dio. Sono incredulo“, ha aggiunto @Nacht_Silver. “Solo in 40 minuti ha realizzato così tanto“, ha risposto @itsokloll. “Gli altri 90 minuti mi manderanno in Paradiso“.
“Semplicemente wow! Dalla scena d’apertura grintosa e groovy fino al montaggio di ciò che accadrà, l’ultimo film dei Marvel Studios trabocca di umorismo, sequenze piene d’azione e immagini impressionanti. Anche se il rating R-16 potrebbe essere troppo morbido o troppo forte per alcuni, l’accoppiata dinamica di #Deadpool e #Wolverine è una delizia speciale per i fan e gli spettatori occasionali, che offre un tocco fresco e feroce in mezzo ai soliti film di supereroi“, ha scritto @cinemabravoph.
Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.