Deadpool & Wolverine: svelato il ruolo di Natalia Tena?

-

Nelle scorse settimane era stato riferito che l’attrice Natalia Tena – nota per aver interpretato Nymphadora Tonks nei film di Harry Potter e Osha in Game of Thrones della HBO, ma anche il mercenario Twi’Lek Xi’an in un primo episodio di The Mandalorian – si è unita al Marvel Cinematic Universe per un nuovo non precisato. Si diceva anche che l’attrice aveva già girato le proprie scene per tale personaggio, il che restringeva il campo sul possibile progetto di cui la si vedrà parte. Ora, nuovi rumor suggeriscono che questo è l’attesissimo Deadpool & Wolverine. Secondo Nexus Point, Natalia Tena potrebbe apparire nel film con protagonisti Ryan Reynolds Hugh Jackman come una variante più anziana di Laura Kinney, alias X-23.

Sappiamo che anche Dafne Keen, che ha interpretato questo personaggio in Logan – The Wolverine potrebbe riprendere il ruolo, ma come già riportato si presume ci saranno diverse varianti di molti personaggi nel film (compresi Deadpool e Wolverine). Ad oggi quello relativo a Tena è però da prendere unicamente come un rumor, ma di certo sarebbe emozionante vedere Wolverine interagire con una versione adulta di quel personaggio con cui ha un legame tanto stretto. Ammesso ovviamente che, se davvero si verifcasse un loro incontro, i due siano varianti conosciutesi in precedenza e che quindi abbiano memoria l’uno dell’altro.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -