Doctor Octopus e Mysterio saranno i prossimi stand alone della SONY?

Alfred-Molina-Doctor-Octopus

La Sony sembra determinata a portare avanti il suo personale Marvel Universe, continuando a portare sullo schermo i personaggi legati a Spider-Man. Sebbene sia Venom che Morbius avrebbero giovato di un confronto con l’Uomo Ragno prima di un film da solisti, sembra chiaro perché la Sony abbia voluto cominciare da loro con le suo storie di cattivi Marvel. Nonostante i risultati infelici.

Sembra che anche Madame Web e Kraven il Cacciatore non arrivino con i migliori degli auspici, soprattutto a giudicare da quello che il pubblico lascia pensare. Tuttavia, la Sony non accenna a rallentare la sua marcia. Nuovi rumors vorrebbero infatti in produzione due nuovi film con protagonisti super villain di Spider-Man: Doctor Octopus e Mysterio.

Secondo i report, i due film solo per i personaggi Otto Octavius e Quentin Beck non solo sono in sviluppo, ma prevederanno anche un recasting degli attori che, come sappiamo, sono già comparsi al cinema nei ruoli. Rispettivamente Alfred Molina e Jake Gyllenhaal. Addirittura per il ruolo di Doc Ock ci sarebbe già un nome: Hugh Dancy.

Il buon senso vorrebbe che questi progetti confluissero poi in I Sinistri Sei, come era stato seminato in Morbius, dove Avvoltoio propone al protagonista di unirsi a lui. Dopotutto dal momento che entrambi i personaggi sono stati raccontati alle loro origini dai film precedenti, che senso avrebbe riproporli scollegati da una più ampia e ambiziosa pianificazione?

- Pubblicità -