Avengers 5: ecco un potenziale sostituto per Jonathan Majors nel ruolo di Kang

Avengers 5

Mentre il futuro di Kang nell’universo cinematografico Marvel rimane poco chiaro, è emerso un favorito per sostituire Jonathan Majors. In precedenza, Kang era interpretato da Majors che avrebbe dovuto interpretare il personaggio almeno fino a Avengers: The Kang Dynasty.

 

Dopo che Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole da una giuria di aggressione e molestie nei confronti di un ex fidanzata, è stato licenziato dal suo ruolo di Kang. Non è ancora noto se i Marvel Studios ricasteranno il ruolo con un nuovo attore che interpreterà Kang, ma secondo lo scooper del film Daniel Richtman, l’acclamato attore Colman Domingo è stato considerato come potenziale sostituto di Majors nei panni di Kang.

Si tratta di un rumor non verificato e per ora è meglio prendere la notizia con le pinze. Detto questo, il rumor sta rapidamente attirando l’attenzione mentre i fan discutono di Domingo nel ruolo. L’attore è meglio conosciuto dai fan del franchise di The Walking Dead in cui ricopre il ruolo di Victor Strand nella prima serie spin-off, Fear the Walking Dead. Ha anche impressionato la critica con il suo acclamato ruolo nel film Netflix Rustin, che è valso a Domingo una candidatura ai Golden Globe. Domingo ha anche vinto un Primetime Emmy Award per il suo ruolo da ospite nella serie di successo della HBO Euphoria. Lo vedremo presto ne Il colore viola, e ha anche recentemente doppiato i film Transformers: Rise of the Beasts e Ruby Gillman, Teenage Kraken.

Il potenziale casting di Domingo potrà avvenire solo se i dirigenti dei Marvel Studios decideranno di non eliminare il personaggio di Kang dal MCU. È possibile che il personaggio venga scartato, come suggerito da alcuni report, in favore della sua sostituzione con un altro supercriminale nei film degli Avengers. Il problema è che molte domande rimarrebbero senza risposta se la storia di Kang non venisse sviluppata ulteriormente, specialmente dopo gli eventi della seconda stagione di Loki. Comunque sia, è stato riferito che Avengers: The Kang Dynasty viene ora chiamato internamente alla Marvel semplicemente come Avengers 5, quindi è possibile che il personaggio possa tornare per concludere la sua storia pur limitando la sua presenza rispetto ai piani originali.

- Pubblicità -