Henry Cavill sfoggia un look selvaggio per il nuovo film di Guy Ritchie

Henry Cavill

Henry Cavill si sta già preparando per la sua prossima avventura sul grande schermo, mentre nelle sale si aspetta l’arrivo di Argylle di Matthew Vaughn. La star appare barbuta e bellissima nelle nuove immagini del prossimo film di Guy Ritchie, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, condivise oggi su Instagram. Oltre a condividere il suo nuovo look irsuto, baffuto e corpulento per il progetto, Cavill ha anche rivelato che il primo trailer arriverà oggi.

 

Basato su una storia realmente accaduta raccontata da Damien Lewis nel suo libro omonimo, The Ministry of Ungentlemanly Warfare segue un’organizzazione segreta fondata da Winston Churchill e dall’autore di James Bond Ian Fleming per indebolire e infine far deragliare il regime nazista attraverso “sgarbate azioni non da gentiluomini”. Atti di sabotaggio. Precursore delle moderne organizzazioni di operazioni segrete, questo gruppo era composto da personale militare d’élite, ma apparentemente disadattato, specializzato in attività non convenzionali, cogliendo di sorpresa i nazisti e svolgendo un ruolo importante nello sradicarli. Henry Cavill è stato nominato leader di questo gruppo, anche se in questo caso il suo look non è quello della superspia.

L’ex star di Superman salperà con un talentuoso ensemble nell’ultimo film di Ritchie, con Hero Fiennes Tiffin, Henry Golding, Alan Ritchson e Alex Pettyfer tra coloro che si uniranno a lui in acqua. Eiza González, Babs Olusamokun, Henrique Zaga, Til Schweiger e Cary Elwes completano il gruppo costellato di stelle.

- Pubblicità -