Hugh Jackman continuerà a interpretare Wolverine nel MCU dopo Avengers: Secret Wars?

-

Per adesso è solo un rumor ma sembra che Hugh Jackman continuerà a interpretare Wolverine nel Marvel Universe anche dopo Avengers: Secret Wars. Il suo ritorno al personaggio, per la prima volta nel MCU, ha segnato un record al box office e molta gioia e eccitazione trai fan che non vedevano l’ora di riavere il loro Wolverine sul grande schermo. Adesso però sembra che Jackman sia tornato per restare.

 
 

Hugh Jackman continuerà a essere Wolverine?

Sebbene siamo certi che un altro attore alla fine prenderà il posto di Wolverine nel MCU, si prevede che Hugh Jackman riprenderà il ruolo per Avengers: Secret Wars e potrebbe anche restare in circolazione per un po’!

Secondo MTTSH, Hugh Jackman continuerà a interpretare Logan dopo Secret Wars ed è desideroso di fare altri film su Deadpool e Wolverine con Ryan Reynolds. Ciò non sorprende, data l’accoglienza positiva e l’enorme successo del film (ha recentemente superato il traguardo di 1 miliardo di dollari al botteghino globale), e siamo certi che ci sia già stata almeno una discussione alla Marvel/Disney sullo sviluppo di un sequel diretto.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -