Hugh Jackman registra i versi di Wolverine in un video dalla sala di doppiaggio

-

Nel 2017, un video di Hugh Jackman che faceva il doppiaggio per Logan è diventato rapidamente virale. Ora, per promuovere Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha condiviso la sua versione dello stesso video e la visione è incredibile.

 
 

Vediamo l’attore registrare vari grugniti, ruggiti e “f*ck” mentre Wolverine si fa strada attraverso il Deadpool Corps. I rumori che fa qui sarebbero stati aggiunti al film finale, assicurando che la sequenza, ambientata con il sottofondo di “Like a Prayer” di Madonna, sembrasse ancora più realistica.

È molto divertente vedere Jackman completamente nel personaggio di Wolverine e, più di due decenni dopo aver indossato per la prima volta quegli artigli iconici, è chiaro che sa esattamente come questo personaggio dovrebbe suonare sullo schermo.

Guarda la sessione ADR di Hugh Jackman per Deadpool & Wolverine nel post di Instagram qui sotto insieme a un nuovo poster per il terzo capitolo.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -