James Gunn rivela che altri 2 progetti del DCU entreranno in produzione nel 2024

James Gunn DCU 2023

Nella giornata di ieri James Gunn ha celebrato il primo anniversario dagli annunci da lui fatti insieme a Peter Safran riguardo il nuovo DC Universe e alcuni progetti che lo comporranno. La celebrazione è però stata anche l’occasione per aggiornare i fan sullo stato dei lavori, confermando non solo l’inizio della produzione di Superman: Legacy ma anche due nuovi progetti, ad oggi non identificati, che entreranno in produzione a breve. Il regista che ha infatti scritto sul proprio profilo Instagram quanto segue:

 

Un anno fa Peter Safran e io abbiamo presentato per la prima volta la nostra serie DC – grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dato durante l’anno. Oggi, Superman Legacy sta per iniziare la produzione, si stanno ultimando gli episodi di Creature Commandos che usciranno più avanti nel corso dell’anno, almeno altri due progetti si stanno preparando per partire nei prossimi due mesi, continuano ad arrivare sceneggiature straordinarie e incredibili talenti sono stati ingaggiati per nuovi progetti, pianificati e non. Grazie!“.

Al momento sembra abbastanza ovvio che uno dei progetti di cui parla Gunn sia Supergirl: Woman of Tomorrow. Gunn e i DC Studios hanno annunciato questa settimana che la star di House of the Dragon, Milly Alcock, è stata scritturata per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Per quanto riguarda il secondo progetto, questo potrebbe essere The Authority. Il personaggio dell’ingegnere di The Authority appare già in Superman: Legacy, il che potrebbe far pensare che la sua sia un’introduzione in vista del progetto a lui dedicato. Ci sono però anche le serie televisive Booster Gold o Waller o il film come Swamp Thing di James Mangold, che potrebbero rivelarsi essere questo secondo progetto in fase di partenza.

- Pubblicità -