Kumail Nanjiani: le recensioni negative di Eternals “non hanno molto a che fare con la qualità effettiva del film”

Eternals Kingo Kumail Nanjiani

L’attore del MCU Kumail Nanjiani ha recentemente commentato tutte le recensioni negative ricevute da Eternals. Distribuito nel 2021, il film diretto dal premio Oscar Chloé Zhao vanta un cast impressionante di nomi che interpretano una famiglia di eroi immortali creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali nel MCU. Sebbene il film abbia suscitato molte divisioni, Nanjiani ritiene che le recensioni negative abbiano meno a che fare con il film stesso.

 

Durante un recente episodio del podcast Inside of You di Micheal Rosenbaum, Kumail Nanjiani ha parlato della sua esperienza con Eternals e del ruolo di Kingo e ha commentato le recensioni negative che hanno visto Eternals rompere la serie complessiva di “Certified Fresh” del MCU su Rotten Tomatoes. Secondo Nanjiani, ci sono stati diversi fattori che hanno giocato un ruolo oltre il film stesso. A partire dal minuti 31 potete ascoltare la risposta dell’attore:

La trama e il cast di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre 2021 nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast di Eternals comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Iscriviti a Disney+ per guardare tutti i prodotti Marvel Studios. Dove vuoi, quando vuoi.

- Pubblicità -