Lena Headey e Henry Winkler si sono uniti a Bob Odenkirk nel prossimo film d’azione Normal, dal team di produzione dietro il successo del 2021 Nobody.
In Normal, Bob Odenkirk interpreta Ulisse, che viene nominato sceriffo sostituto nella piccola città del Minnesota di Normal, popolata da amichevoli abitanti del Midwest. Quando la banca locale viene saccheggiata, Ulisse “scopre inconsapevolmente qualcosa di molto più esplosivo di una semplice rapina in banca”, secondo la sinossi ufficiale.
Henry Winkler, star di “Happy Days” e “Barry”, interpreterà il sindaco di Normal, mentre la favorita di “Game of Thrones” e “300” Lena Headey è la barista locale, Moira.
Lena Headey e Henry Winkler si uniscono a Bob Odenkirk
“Normal” è diretto da
Ben Wheatley (“Free Fire”, “Kill List”) da una
sceneggiatura scritta dal creatore di “John Wick” Derek
Kolstad, che condivide il merito della storia con
Odenkirk. I produttori sono Marc Provissiero (“Nobody”, “No Hard
Feelings”), Odenkirk e Kolstad, che hanno recentemente terminato
“Nobody 2”.
Le riprese principali di Normal sono iniziate il 21 ottobre e proseguiranno a Winnipeg, Canada, fino a dicembre. A completare il cast ci sono Ryan Allen, Billy MacLellan, Brendan Fletcher, Peter Shinkoda e Jess McLeod.
“Siamo entusiasti che Ben Wheatley si sia unito a noi in questa occasione. È un maestro assoluto della forma. Amiamo il nostro cast e siamo emozionati di provare a catturare qualcosa di inaspettato”, hanno affermato i produttori in una dichiarazione congiunta.
Dopo l’enorme successo di Game of Thrones, abbiamo visto Lena Headey in Gunpowder Milkshake e nell’esilarante commedia White House Plumbers.