L’uomo da sei milioni di dollari, non c’è ancora uno studio per il remake della serie

-

Un nuovo rapporto fornisce un aggiornamento deludente sulla produzione di L’uomo da sei milioni di dollari. Con protagonista Mark Wahlberg, il film è un remake della omonima serie TV che segue la storia di un pilota collaudatore nucleare ferito che viene ricostruito con arti e impianti bionici. L’uomo da sei milioni di dollari andò in onda per cinque stagioni dal 1974 al 1978.

Secondo un report di TheWrap, l’aggiornamento più recente sul progetto non sembra promettente. Secondo la fonte, L’uomo da sei milioni di dollari non ha ancora uno studio. Questo aggiornamento contraddice direttamente la notizia più recente in merito al progetto secondo cui Wahlberg sembrava molto più ottimista riguardo all’accordo con Skydance, affermando che avrebbero avuto i diritti sul film “molto presto”, dando il via alla produzione.

Sebbene Wahlberg non abbia detto che l’accordo con Skydance fosse concluso, sembrava implicare che ciò sarebbe certamente accaduto in tempi brevi. Nella sua dichiarazione di dicembre, Wahlberg ha anche fatto riferimento alla “dura battaglia” necessaria per realizzare L’uomo da sei milioni di dollari.

Nel 2014 ha cominciato a circolare la notizia della volontà di realizzare un film dalla serie, nel 2020 il titolo è stato addirittura nella schedule di programmazione delle uscite della Warner Bros, salvo poi venire eliminato. Chissà quando e se questo progetto riuscirà a vedere la luce.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -