Mortal Kombat 2: alcune immagini anticipano l’arrivo del villain Quan Chi

-

Mentre sono in corso le riprese dell’atteso Mortal Kombat 2, il produttore Todd Garner continua a tenere aggiornati i fan sui social media riguardo la presenza e l’aspetto dei personaggi coinvolti. Dopo alcune immagini relative a Scorpion e a Jade, è ora il turno del villain Quan Chi. Stavolta le foto condivise sono però a dir poco criptiche, ma sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che si parli di Quan Chi, un cattivo che ha debuttato in Mortal Kombat: Mythologies: Sub-Zero del 1997 e che da allora è diventato un antagonista ricorrente della serie. Potente stregone e negromante, è spesso ritratto come un personaggio manipolatore e astuto.

Noto per la sua fedeltà all’aldilà, Quan Chi svolge un ruolo chiave in molte trame del gioco ed è un maestro della magia nera, capace di resuscitare i morti, manipolare le anime e lanciare potenti incantesimi. Coinvolto in vari schemi e alleanze, spesso mette i personaggi l’uno contro l’altro per scopi egoistici. Il personaggio non è apparso nel film Mortal Kombat del 2021, anche se si vocifera che Damon Herriman potrebbe assumere il ruolo in questo seguito (l’attore ha doppiato Kabal nel capitolo precedente, anche se il personaggio è stato ritratto fisicamente da Daniel Nelson).

È possibile che Quan Chi sia quello che vediamo nel secondo post riportato qui sotto, dato che Garner si è affrettato a respingere i fan che credevano di trovarsi di fronte a Noon Saibot. La figura potrebbe però essere anche un Sacerdote dell’Ombra, il che darebbe comunque ulteriore peso all’apparizione di Quan Chi in Mortal Kombat 2. Non resta dunque che attendere maggiori novità, grazie alle quali scoprire più precisamente cosa ci attende per questo nuovo atteso capitolo del franchise.

Tutto quello che c’è da sapere su Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 è diretto da Simon McQuoid da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater. Il sequel vedrà il ritorno di Lewis Tan come Cole Young, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Lord Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Ludi Lin come Liu Kang, Chin Han come Shang Tsung, Joe Taslim come Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion e Max Huang nei panni di Kung Lao.

Il sequel d’azione introdurrà anche una serie di nuovi personaggi oltre Johnny Cage, ovvero Adeline Rudolph (Resident Evil) nei panni di Kitana, Tati Gabrielle (You) nei panni di Jade, Martyn Ford (F9) nei panni dell’imperatore Shao Kahn, Damon Herriman di Mindhunter nei panni del demone di Netherrealm Quan Chi, Desmond Chiam (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni del Re Edeniano Jerrod e Ana Thu Nguyen (Get Free) nei panni della Regina Sindel. Ulteriori dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti. Il film è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner e E. Bennet Walsh.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -