Pedro Pascal su un futuro progetto con Kieran Culkin: “Solo se è gentile con me”

Pedro Pascal 2022
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Continua la divertente (e finta) faida tra Pedro Pascal e Kieran Culkin nel corso di questa stagione dei premi che ha visto i due scontrarsi in più di una occasione. Pascal e Culkin sono stati entrambi candidati nella categoria Migliore attore in una serie Drammatica ai Golden Globe, agli Emmy e ai Critics Choice Awards, il primo per The Last of Us e il secondo per Succession.

Con disappunto dei fan della serie tratta dall’omonimo videogame, Kieran Culkin ha vinto in ogni occasione di scontro diretto, e non ha potuto fare a meno di rinfacciarlo al collega Pascal, già dalla notte dei Golden Globe, quando durante il suo discorso di ringraziamento ha rivolto a Pascal un “pensiero” (“suck it, Pedro”) dicendo che il premio era suo. In risposta, durante gli Emmy, Pedro Pascal ha pensato bene di confessare le ragioni per cui portava un tutore al braccio: “Kieran Culkin mi ha picchiato a morte”. Chiaramente si tratta di un gioco trai due contendenti che però ha tenuto banco nel corso delle ultime due settimane in maniera scherzosa. Entrambi gli attori sono infatti noti per essere particolarmente gioviali.

Proprio per questo, in occasione della sua presenza al Sundance Film Festival per presentare suo nuovo film, Freaky Tales, Pedro Pascal è comparso finalmente senza la benda al braccio e quando gli è stato chiesto se fosse interessato a collaborare in un progetto futuro con Kieran Culkin, lui ha risposto: “Mi piacerebbe, lo spero. Se mi vorrà”, ha detto Pascal prima di aggiungere, “e se è gentile con me”.

A questo punto, la coppia Pedro Pascal – Kieran Culkin è tutto ciò che vogliamo vedere sul grande schermo.

- Pubblicità -