Sebastian Stan parla del ritorno di Robert Downey Jr. e del suo sogno di Bucky per Avengers 5

-

La star di Thunderbolts* Sebastian Stan ha recentemente commentato Avengers: Doomsday in particolare sul ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo del Dottor Destino e sulle speranze di Stan per il suo personaggio di Bucky. Il prossimo elenco di film Marvel vedrà la presenza di Stan prima o poi, con il ritorno di Bucky in Thunderbolts* del 2025. Come parte del cast di Thunderbolts*, Stan continua il suo lungo periodo come protagonista del MCU, iniziato nel 2011 con Captain America: Il primo Vendicatore. Ora, con la storia di Avengers: Doomsday all’orizzonte, l’attenzione di Stan si rivolge a progetti che vanno oltre la sua prossima apparizione confermata.

In un’intervista con GQ per il suo prossimo film non-MCU The Apprentice, a Stan è stato chiesto di Avengers: Doomsday e, in particolare, del ritorno di Robert Downey Jr. Stan non è nuovo a condividere lo schermo del MCU con RDJ, dopo le molteplici apparizioni insieme rispettivamente come Bucky Barnes e Tony Stark/Iron Man:

“Spero di essere in una scena con lui. C’è qualcun altro che potrebbe farlo? Non lo so, probabilmente no. Dopo Tropic Thunder, c’è qualcosa che quel ragazzo non può fare?”.

Come sottolineato da Stan, questa volta RDJ torna nel MCU non come Iron Man ma come il cattivo Dottor Destino. Non si tratta solo di un grande affare per i fan del MCU, ma anche per le star come lo stesso Stan, che ha espresso il desiderio di avere una scena con il Destino di RDJ e ha elogiato il suo ex, e probabilmente futuro, partner. I commenti di Stan, secondo cui non c’è nulla che RDJ non possa fare, derivano dalla transizione dell’attore da eroe primario del MCU a uno dei suoi più grandi cattivi, di cui Stan spera che Bucky possa essere testimone in prima persona nell’universo.

Cosa significano i sogni di Bucky di Sebastian Stan per Avengers 5

Sebastian Stan
Sebastian Sten sul red carpet del Festival di Cannes – Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Sebbene la riverenza di Stan per RDJ e l’entusiasmo generale per il ritorno dell’attore nel MCU siano piacevoli da vedere, i suoi commenti offrono una prospettiva più interessante per il futuro del franchise. Stan ha detto che spera di avere una scena con il Dottor Destino di RDJ, il che sembra indicare un ruolo per Bucky nella storia di Avengers: Doomsday”. Finora, gli unici membri del cast al di fuori di Downey Jr. che sono stati confermati per Avengers 5 sono quelli di The Fantastic Four: First Steps e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, ma probabilmente altri annunci arriveranno nel 2025.

Detto ciò, Stan ha praticamente confermato che Bucky farà parte di Avengers 5. I commenti dell’attore non sembrano riflettere una persona che spera di partecipare al film, né Stan si impegna nella solita dichiarazione di non essere stato in contatto con i film degli Avengers che spesso si trova nelle interviste con le star della Marvel. Pertanto, il sogno di Stan per Bucky riguardo ad Avengers 5 potrebbe significare che l’ex Soldato d’Inverno ha un ruolo nella storia della Saga del Multiverso, oltre all’intrigante storia dei Thunderbolts*.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -