The Batman 2: ecco quando iniziano le riprese!

The Batman - Parte 2

A poco meno di due anni dal debutto del primo film nelle sale, un rapporto suggerisce che la data di inizio delle riprese di The Batman – Part 2 è stata fissata per il sequel DC.

 

Secondo World of Reel, le riprese di The Batman – Part 2 dovrebbero iniziare il prossimo agosto, mentre la scadenza per la presentazione della sceneggiatura del film è fissata per febbraio. L’indiscrezione era stata riportata originariamente a dicembre, ma oggi è tornata a galla.

La data di uscita dell’attesissimo film sequel è ancora il 3 ottobre 2025, anche se il report di World of Reel fa notare che potrebbe subire delle modifiche in futuro.

Finora non si sa molto della trama di The Batman – Part 2, anche se Robert Pattinson dovrebbe tornare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro. Il primo film ha fatto riferimento al Joker e ha lasciato in vita l’Enigmista ad Arkham, quindi uno o entrambi questi iconici antagonisti potrebbero fare ritorno. Proprio il mese scorso, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha smentito una voce su chi potrebbero essere i cattivi del sequel e sulla possibile introduzione di Dick Grayson/Robin.

Quali sono le ultime novità su The Batman – Parte 2?

Nell’ultimo aggiornamento sull’attesissimo seguito, le riprese di The Batman – Parte 2 sarebbero state posticipate a marzo 2024. La star principale Robert Pattinson riprenderà il ruolo principale, con Matt Reeves che tornerà alla regia. Anche Mattson Tomlin tornerà per scrivere la sceneggiatura insieme a Reeves. La data di uscita è attualmente fissata per il 3 ottobre 2025. Il primo film ha raggiunto più di 770 milioni di dollari al botteghino, diventando il settimo film con il maggior incasso del 2022 e ottenendo recensioni positive.

Nel cast di Batman c’erano anche Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham Gil Colson, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot/Penguin. Restano invece dubbi riguardo il coinvolgimento del Joker, introdotto nel primo film con Barry Keoghan nel ruolo. Proprio l’attore, però, ha lasciato intendere che l’arcinemesi di Batman potrebbe far parte del film.

- Pubblicità -