Siamo quasi certi che Lewis Pullman interpreterà Sentry in Thunderbolts* (abbiamo persino intravisto la fibbia della sua cintura con la “S” nel recente trailer), ma i Marvel Studios non hanno ancora ufficializzato la notizia, il che significa che l’attore non può ancora confermare il suo ruolo durante le interviste. Ciononostante, la star di Salem’s Lot è riuscita a divulgare alcuni dettagli sul suo personaggio evitando di rivelare qualcosa di troppo, e ora ha affrontato un argomento che ha incuriosito i fan fin da quando sono circolate le prime voci sul debutto di Sentry nel MCU.
Parlando con Total Film, a Pullman è stato chiesto se “Bob” – che è stato presentato nel trailer come un tipo apparentemente mite e gradevole – alla fine diventerà un cattivo e si metterà contro il nostro gruppo di disadattati.“Dio, mi piacerebbe saperlo. Sinceramente, non lo so”, ha risposto. “È una delle parti eccitanti dell’essere invitati nell’intero universo: ci sono un sacco di incognite, e tu devi solo seguire il flusso e abbracciare le incognite di tutto questo”.
“Ma mi piacerebbe andare in entrambe le direzioni. Posso dirlo”, ha aggiunto. Naturalmente, avendo girato il film, siamo abbastanza sicuri che Pullman lo sappia, anche se potrebbe riferirsi a come il suo personaggio progredirà nei prossimi film. In base a quanto abbiamo sentito, sembra probabile che Bob venga manipolato da Val e che si rivolti contro i suoi compagni di squadra, ma supponiamo che alla fine riusciranno a riconquistare la sua fiducia, dato che non riusciamo a immaginare come potrebbero farlo crollare altrimenti!
CORRELATE:
- Thunderbolts*: il trailer svela piani alternativi per Sentry e per la Avengers Tower
- Thunderbolts*: le più grandi rivelazioni del trailer sul film Marvel
- Thunderbolts*, chi è Bob? La spiegazione del nuovo personaggio e della sua identità
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.
Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).
Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.