Venom: The Last Dance, promo vietato con Eddie Brock che picchia il campione UFC Sean O’Malley

Un promo appena rilasciato per Venom: The Last Dance vede l'Eddie Brock di Tom Hardy entrare nel mondo dell'UFC per un incontro fortuito con Dana White e l'attuale campione UFC dei pesi bantamweight Sean O'Malley.

-

Con Venom: The Last Dance a poco più di un mese dall’arrivo nelle sale, sono iniziati i tie-in promozionali, a partire da una divertente collaborazione con l’UFC. Il film inizia con l’Eddie Brock di Tom Hardy (che è in fuga) che irrompe nell’ufficio del presidente dell’UFC Dana White per chiedere l’opportunità di combattere in cambio di denaro. Il promotore non è impressionato e chiede all’ex giornalista di lasciare il suo ufficio.

 
 

Tuttavia, White sente un trambusto all’esterno e scopre che Eddie, con un piccolo aiuto da parte di Venom, sta soffocando Sean O’Malley, l’attuale campione UFC dei pesi bantamweight.

In alcuni momenti sembra che questa possa essere una scena del threequel e immaginiamo che Venom: The Last Dance presenterà alcune sorprese legate alla sua ambientazione a Las Vegas. Vale la pena di menzionare anche le ripetute bombe F di White; potrebbero essere corrette le voci secondo cui il film sarebbe vietato ai minori?

Cosa ha detto Tom Hardy in merito al film?

Tom Hardy The Revenant Premiere
L’attore Tom Hardy alla prima di Los Angeles di “The Revenant” tenutasi al TCL Chinese Theatre di Hollywood.- Foto di PopularImages via Depositphoto.com

“Sono molto, molto eccitato per questo film, perché abbiamo fatto le cose in grande”, ha detto Tom Hardy di recente a proposito del trequel. “Kelly [Marcel] e io abbiamo lavorato con Tom Rothman e Sanford [Panitch] e il loro team della Sony per 7-8 anni ormai”.

“Abbiamo iniziato – tipo, inizialmente [Venom] era solo Eddie Brock e nessuno sapeva cosa avremmo fatto. Poi il secondo [film, Venom: Let There Be Carnage] – abbiamo scritto il secondo film, l’abbiamo proposto, l’abbiamo diretto, abbiamo messo insieme la squadra – è stato enorme! È stata una grande università di apprendimento”.

L’attore ha aggiunto: “La gente ci avrebbe giudicato, sapete? L’Universo Marvel sotto la gestione di [Kevin] Feige sta andando così bene. Spider-Man è andato nel campo di Feige alla Marvel. Noi ne abbiamo uno [alla Sony]! Per me e Kelly è così importante fare tutto il possibile per sfruttare questa opportunità”.

Date un’occhiata al nuovo promo di Venom: The Last Dance qui sotto.

Tutto quello che sappiamo su Venom: The Last Dance

Venom: The Last Dance segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven Il Cacciatore e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom: The Last Dance.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -