Deadline ha confermato che Amazon ha staccato la spina agli spin-off internazionali di Citadel, ovvero Citadel: Honey Bunny e Citadel: Diana (interpretato da Matilda De Angelis). Nessuna delle due tornerà serie tornerà dunque per una seconda stagione e sembra che l’idea di una serie di altri spin-off simili sia stata abbandonata. I fratelli Russo avevano grandi speranze per la serie a grande budget, ma si tratta solo dell’ultima delusione per i registi dopo le recensioni negative di The Electric State e il basso numero di spettatori su Netflix. Anche The Gray Man e Cherry sono stati accolti male.
LEGGI ANCHE: Citadel: Honey Bunny, la spiegazione del finale, KD è vivo o morto?
“Dopo aver attraversato con successo l’India e l’Italia, le storie di Honey Bunny e Diana si intrecceranno nella prossima seconda stagione della serie madre Citadel”, ha dichiarato oggi Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios. “Anche se questi capitoli internazionali di successo e molto apprezzati non continueranno come serie singole, la seconda stagione di Citadel sarà la più esaltante che abbiamo mai realizzato”.
GUARDA ANCHE: Citadel: Diana, intervista a Arnaldo Catinari, Matilda De Angelis e Lorenzo Cervasio
“Con una narrazione ad alto rischio, nuove aggiunte al nostro incredibile cast e un’ambizione audace e cinematografica, la nuova stagione approfondirà i viaggi emotivi di Nadia, Mason e Orlick contro la forza implacabile che è Manticore”, ha aggiunto. “Non vediamo l’ora di condividere ciò che ci aspetta quando la seconda stagione sarà presentata in anteprima mondiale nel secondo trimestre del 2026”.