Ant-Man and the Wasp: il trailer onesto del film di cui “non importa a nessuno”

Il trailer onesto di Ant-Man and the Wasp, un esilarante rivisitazione della presentazione del film Marvel

Ecco il trailer onesto di Ant-Man and the Wasp, un esilarante rivisitazione della presentazione del film Marvel arrivato in sala quest’estate e che alla maggior parte delle persone è sembrato solo un modo lungo e costoso di introdurre per bene il Regno Quantico nel Marvel Cinematic Unvierse, un elemento che sarà fondamentale per gli sviluppi di Avengers 4.

 

Screen Junkies presenta il film come il sequel di quell’altro film sul supereroe che “piace a tutti ma del quale non importa a nessuno”. E effettivamente, di fronte agli sconvolgimenti di Infinity War, nell’ottica del MCU, la storia di Scott Lang/Ant-Man è davvero poca roba. Tuttavia il film si è rivelato comunque molto divertente e apprezzatissimo dai fan. Ecco il trailer onesto:

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline LillyAnt-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende  Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaMichael DouglasMichelle Pfeiffer Judy Greer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

La sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Fonte: Screen Junkies

- Pubblicità -