Ant-Man and the Wasp: il trailer onesto del film di cui “non importa a nessuno”

Il trailer onesto di Ant-Man and the Wasp, un esilarante rivisitazione della presentazione del film Marvel

395
- Pubblicità -

Ecco il trailer onesto di Ant-Man and the Wasp, un esilarante rivisitazione della presentazione del film Marvel arrivato in sala quest’estate e che alla maggior parte delle persone è sembrato solo un modo lungo e costoso di introdurre per bene il Regno Quantico nel Marvel Cinematic Unvierse, un elemento che sarà fondamentale per gli sviluppi di Avengers 4.

- Pubblicità -

Screen Junkies presenta il film come il sequel di quell’altro film sul supereroe che “piace a tutti ma del quale non importa a nessuno”. E effettivamente, di fronte agli sconvolgimenti di Infinity War, nell’ottica del MCU, la storia di Scott Lang/Ant-Man è davvero poca roba. Tuttavia il film si è rivelato comunque molto divertente e apprezzatissimo dai fan. Ecco il trailer onesto:

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline LillyAnt-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende  Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaMichael DouglasMichelle Pfeiffer Judy Greer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

La sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Fonte: Screen Junkies

- Pubblicità -