Aquaman: ecco quanto potrebbe durare il film!

Aquaman

Con il lavoro al film finalmente completato, sembra che ora potremmo avere alcuni dettagli affidabili sull’Aquaman di James Wan, a partire dalla durata effettiva. A giudicare dal tweet che potete vedere di seguito, sembra che il film di Wan durerà oltre due ore e venti minuti, una durata considerevole che, se confermata, professa una certa fiducia dello studio nel prodotto.

 

Dopotutto, Justice League era lungo “appena” due ore, e Suicide Squad poco di più. Wonder Woman e L’Uomo d’Acciaio superavano, invece, le due ore e venti, mentre Batman v Superman: Dawn of Justice si assestò sulle due ore e trenta.

Nonostante la premiere del film sia prevista per fine mese, non abbiamo ancora troppe informazioni ufficiali a riguardo e per avere i primissimi commenti della critica dovremo aspettare ancora qualche settimana. 

Di seguito potete vedere il tweet che ci informa della possibile durata del film, in attesa di notizie ufficiali o di una conferma:

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -