Avengers Infinity War avengers 4

Anche se non ci sono informazioni ufficiali sulla trama di Avengers 4, sappiamo che il film ruoterà in qualche modo intorno ai viaggio nel tempo e al Reame Quantico. Come e perché, non ci è dato ancora saperlo.

 

Tuttavia, sembra che Tom Holland abbia fornito una indicazione chiave per capire quale sarà l’elemento fondamentale del film, un luogo, per l’esattezza, che dovrebbe permettere ai Vendicatori di riportare le cose al loro posto nel MCU.

Durante la promozione di Infinity War, Holland ha partecipato ai junket e alle interviste in compagnia di Benedict Cumberbatch, e parlando del personaggio di Strange, il giovane interprete di Spider-Man ha dichiarato: “Lui ha avuto le battute più difficili. Ha dovuto dire un sacco di cose sul Reame Quantico. Io dovevo solo parlare normalmente, come parlo di solito ‘Yeah, è meraviglioso!’ Quindi le mie battute erano semplici, ma le sue no.”

Alla luce di queste dichiarazioni e di Avengers: Infinity War, in cui si parla pochissimo del Reame Quantico, possiamo affermare che quelle battute complicate facciano riferimento a qualcosa che è stato tagliato dal film o che vedremo in Avengers 4

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Fonte: Emergency Awesome

- Pubblicità -