Avengers: Infinity War, al via campagne di raccolta fondi per beneficenza

Capita spesso alle grandi produzione hollywoodiane di sfruttare la risonanza mediatica per raccogliere fondi per cause di beneficenza, e in occasione dell’arrivo al cinema di Avengers: Infinity War, la Disney non si lascia sfuggire la possibilità di raggiungere un vasto pubblico con la sua nuova iniziativa benefica.

 

La Casa di Topolino ha annunciato la nuova tentacolare campagna che porta il nome di Marvel: the Universe Unites durante una conferenza stampa di martedì scorso. Questo fine settimana, 3 e 4 Marzo, i Disney StoreShopDisney.com doneranno il 10% dei loro incassi dei prodotti Marvel alla Make-A-Wish Foundation.

Inoltre, la Hasbro donerà 1 milione di dollari in contanti e nuovi giochi alla Give Kids The World. Funko, che ha inaugurato una vasta gamma di prodotti per Infinity War, donerà 1 milione alla Marvel’s Starlight Children’s Foundation.

In questa circostanza, Chadwick Boseman, protagonista di Black Panther che tornerà in Avengers: Infinity War, ha dichiarato: “Essere un Supereroe Marvel ci dà una piattaforma potente per spargere influenza positiva. Restituire ai bambini è la cosa di maggiore impatto che si possa fare. Marvel: The Universe Unites e #HeroCats è un modo divertente di supportare una causa nobile mentre intratteniamo bambini e fan in tutto il mondo.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

- Pubblicità -