Un’attenta analisi del costume che Bucky Barnes indosserà in Avengers: Infinity War ha messo in risalto la somiglianza con quello che il personaggio aveva già sfoggiato in Captain America: Il Primo Vendicatore (il film uscito nel 2011).

 

Come abbiamo visto alla fine di Black Panther nella scena post-credits, Bucky si nasconde in Wakanda mentre viene curato da Shuri ed ha finalmente trovato pace dopo un passato di omicidi e lavaggio del cervello da parte dell’Hydra.

Lo rivedremo quindi in Infinity War al fianco dell’amico Steve Rogers e degli altri Avengers per contrastare l’ira del Titano Pazzo Thanos con addosso un’uniforme che ricorda molto il soldato visto nella seconda guerra mondiale quando combatteva nell’esercito. Forse è un dettaglio che potrebbe definitivamente consacrare il ritorno al lato buono degli schieramenti dopo le recenti azioni criminali.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, 8 personaggi che potrebbero battere Thanos

Avengers: Infinity War, Doctor Strange “tradirà” i Vendicatori?

Vi ricordiamo che il nuovo film diretto da Joe e Anthony RussoAvengers: Infinity War, arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, confermate le teorie su Hulk e Spider-Man – SPOILER

- Pubblicità -