Avengers: Infinity War, una promo art rivela chi possiede la Gemma dell’Anima – spoiler

Avengers: Infinity War

All’attesa per Avengers: Infinity War si unisce anche la curiosità di sapere dove si nasconde la Gemma dell’Anima, ultimo prodigioso oggetto che andrà a completare il Guanto dell’Infinito di Thanos.

 

Sapevamo già che doveva essere sulla Terra e che quindi non poteva essere in possesso di Heimdall, come ipotizzato, e tutto lascia pensare che la Gemma dell’Anima possa essere custodita nel Wakanda.

L’assenza dell’oggetto dalla storia di Black Panther ha rimesso le carte in gioco e una nuova promo art comparsa su Reddit potrebbe dare l’indicazione finale.

ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER DA Avengers: Infinity War

Non sappiamo in realtà se si tratti di una promo ufficiale ma, stando a quanto mostra il disegno, la Gemma dell’Anima è nelle mani di Iron Man.

Le Gemme sono accostate, in quattro casi su sei, a personaggi che sono in diretta connessione con le Gemme stesse: Star Lord alla Gemma del Potere, l’Orb visto in Guardiani della Galassia; Doctor Strange alla Gemma del Tempo, che l’eroe custodisce nll’Occhio di Agamotto; Thor alla Gemma della Realtà, tenuta in custodia dal Collezionista ma comparsa in Thor: The Dark World (l’Aether); Visione alla Gemma della Mente, che ovviamente si trova sulla sua fronte ed era nello Scettro di Loki.

Avengers: Infinity War, la Marvel rivela i segreti delle Gemme dell’Infinito

La Gemma dello Spazio è invece accostata a Captain America. Il collegamento potrebbe essere quello ovvio che il Tesseract è comparso per la prima volta in Captain America: Il Primo Vendicatore. Ma qual è il legame tra Iron Man e la Gemma dell’Anima? Ebbene pensiamo proprio che Tony Stark possa custodirla e che Infinity War ci svelerà qualche dettaglio davvero intrigante.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -