Avengers: Infinity War

La storia dei fumetti e le premesse su cui si basa il finale di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno fatto pensare che Nebula avrà un ruolo chiave in Avengers: infinity War. La figliastra di Thanos doveva essere la chiave per la sua distruzione, secondo i primi rumors, ma il trailer uscito ieri sembra condurci su un sentiero diverso.

 

Il video si apre in una maniera molto potente: Gamora, altra figlia adottiva di Thanos, spiega a Tony Stark i piani del Titano Pazzo, dimostra di conoscerlo e di conoscerne i progetti, plausibilmente anche le debolezze.

Più avanti, nel trailer, vediamo un flashback, in cui Thanos “adotta” la piccola Gamora. Questa insistenza sul personaggio interpretato da Zoe Saldana potrebbe indicare che sarà lei, probabilmente, a fornire dei dettagli importanti sul Titano Pazzo, dettagli che riescano a essere sfruttati per trovare un punto debole nel piano del villain.

Tuttavia Nebula non è presente nemmeno nel trailer, come Occhio di Falco o Ant-Man, e questo elemento potrebbe indicare che per l’assassina interpretata da Karen Gillan potrebbero esserci sorprese.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

Fonte: SR