“Snobbato” dalla promozione ufficiale di Avengers: Infinity War, Occhio di Falco sta ottenendo il riconoscimento che merita grazie all’intervento dei fan. Uno di questi, il noto designer BossLogic, ha creato per l’occasione un character poster che ritrae il personaggio interpretato nel MCU da Jeremy Renner.

 

Potete dargli uno sguardo qui sotto.

Lo stesso autore, pochi giorni fa, aveva pubblicato un’altra fan art dedicata invece a Captain Marvel, la supereroina Marvel e futura protagonista del film con Brie Larson.

avengers infinity war

Avengers: Infinity War, ecco perché Occhio di Falco non è presente nel trailer

Vi ricordiamo che il film, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Fonte: BossLogic

- Pubblicità -