Sebbene sia sta da tempo confermata la sua presenza in Avengers: Infinity War, alcuni fan si sono preoccupati notando che nel primo trailer ufficiale del film il grande assente fosse proprio Occhio di Falco.

 

Il personaggio interpretato nel MCU da Jeremy Renner è infatti “scomparso” dopo gli eventi di Captain America: Civil War, tuttavia una tavola del fumetto preludio mostra Clint e Lang (Ant-Man) tornati dalle loro famiglie. Una sorta di congedo dagli impegni dei Vendicatori.

Avengers: Infinity War, le rivelazioni del fumetto preludio al film

Questo suggerirebbe, da una parte, che i due supereroi saranno assenti nella prima metà di Avengers: Infinity War, e dall’altra che entrambi dovranno interrompere il congedo perché si renderanno conto della minaccia in arrivo e decideranno così di aiutare i colleghi a contrastare Thanos.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, “la fine è vicina” nel nuovo spot tv

Fonte: CBM

- Pubblicità -