Avengers: Infinity War, quale “incontro tra Vendicatori” preferiscono i registi?

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War mostrerà al pubblico l’incontro tra molti personaggi del MCU che non si erano mai incrociati prima d’ora. I trailer e i promo ci suggeriscono che Thor incrocerà la sua strada con i Guardiani, e Doctor Strange con Tony Stark, mentre Steve Rogers tornerà nel Wakanda, al fianco di Black Panther.

 

Ma se è vero che tutti i figli sono uguali agli occhi dei genitori, è anche vero che ce n’è sempre uno che questi, in silenzio, preferiscono. Così come capita a Anthony e Joe Russo, i registi del film Marvel.

Parlando a Screen Rant del film, i due registi hanno parlato di queste nuove combinazioni, degli schieramenti tra personaggi commentando quale nuovo accoppiamento sia il loro preferito. Anthony Russo ha dato spazio a Thor con i Guardiani della Galassia, formazione che senza dubbio farà leva sull’umorismo tagliente di Rocket. Ha detto: “Questa è una domanda molto difficile, ma direi la combinazione Thor e Guardiani. C’è una dinamica interessante che si evolve tra i due gruppi e specialmente tra Thor e Peter Quill. Ci sarà da divertirsi.”

Joe Russo sceglie invece l’accoppiata Stark-Strange e paragona l’energia di questo nuovo incontro a qualcosa che si può ritrovare in una coppia di pesci combattenti: “Dirò Stark e Strange. Mi piacciono i due narcisisti. Sono come due pesci combattenti siamesi in una vasca che si confrontano.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -