Spider-Man: Homecoming sequel sarà un’avventura globale

Tom Holland Spider-Man: homecoming

Sarà difficile, per l’Uomo Ragno, tornare alla vita “normale” (per quanto normale possa definirsi la vita di un adolescente con i superpoteri) dopo l’avventura che Peter Parker vivrà in Avengers: Infinity War, ma sappiamo già che in qualche modo questo avverrà, e ci verrà raccontato nel sequel di Spider-Man: Homecoming

 

Proprio di questo ha parlato Kevin Feigeio9 , durante la promozione di Avengers: Infinity War: “Cominceremo a girare all’inizio di Luglio. Gireremo a Londra, gireremo prima ad Atlanta, e poi ci sposteremo a Londra ma c’è una ragione per cui giriamo a Londra, perché beh, sarebbe Spidey, naturalmente, e passeremo anche del tempo a New York, ma girerà in ogni parte del mondo. 

Il modo in cui ha partecipato a Civil War e alla battaglia di Leipzig Airport ed è tornato a scuola, come abbiamo visto in Homecoming, e poi come parteciperà ai due prossimi Avengers, e poi di nuovo a scuola, nel prossimi film.”

Le parole di Feige chiariscono che la posizione di Peter Parker è assolutamente unica nel panorama degli Avengers, e che il ragazzo è colui che trae maggiore giovamento dalla segretezza della sua identità. Quali avventure potranno impegnare l’adolescente dopo la lotta contro Thanos? E soprattutto, in che modo questa lotta cambierà non solo Spider-Man ma anche Peter?

Mentre ci poniamo queste domande sul futuro di Peter Parker, lo ritroveremo a partire dal 25 aprile al cinema, in Avengers: Infinity War.

- Pubblicità -