Avengers: Infinity War, il trailer due ha battuto ogni record

Avengers: Infinity War

C’era da aspettarselo, e il secondo trailer di Avengers: Infinity War, infatti, non ha deluso. Secondo quanto riporta THR, il video ha ricevuto 179 milioni di visualizzazioni durante le sue prime 24 ore on line, diventando il terzo trailer più visto nell’arco della prima giornata di disponibilità in rete.

 

Pur occupando il terzo posto nella classifica generale, il video è primo in quella dei trailer due, posizione precedentemente occupata da La Bella e la Bestia, che guadagnò 128 milioni di views nel 2016.

Avengers: Infinity War, le cover di Empire. Ecco Nebula

Il film ha inoltre infranto il record messo a segno dalle prevendite di Black Panther, triplicando la cifra su FandangoAMC Theaters ha anche rivelato che il film dei fratelli Russo ha pre-venduto in 72 ore più biglietti di ogni altro film di supereroi.

Sembra chiaro quindi, qualora ci fossero ancora dubbi, che questo è un film attesissimo da un pubblico vario e differenziato, cresciuto di numero negli ultimi 10 anni, grazie all’attenta pianificazione dei Marvel Studios.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -