Michael B. Jordan non ha mai nascosto il suo profondo amore per le anime giapponesi e per la cultura nerd in generale, dunque non sorprende che un utente di Twitter abbia accostato i personaggi di Killmonger (il villain interpretato dall’attore in Black Panther) e Vegeta di Dragonball Z e notato una certa somiglianza nel costume.

 

Qui sotto l’immagine dei due a confronto: che ne pensate? Vi sembra un omaggio fedele di Jordan al celebre protagonista dei manga e dell’anime?

black panther

Black Panther: recensione del film con Chadwick Boseman

Vi ricordiamo che l’attore è nelle sale con Black Panther. Il film è stato diretto da Ryan Coogler e vede nel cast Chadwick BosemanLupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Di seguito la sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Black Panther: Michael B. Jordan si è ispirato al Joker di Heath Ledger

Fonte: ScreenRant