Bond 25: la produzione vuole Rami Malek come villain?

Arrivano nuovi aggiornamenti su Bond 25, prossimo capitolo del franchise sull’agente 007 affidato a Cary Fukunaga (True Detective, Maniac) che scriverà e dirigerà il film: come riporta Variety, Daniel Craig e Lea Seydoux torneranno rispettivamente nei ruoli di James Bond e Madeleine Swann, mentre sembrerebbe che la produzione abbia puntato gli occhi su Rami Malek per quanto riguarda la parte dell’antagonista principale.

 

L’attore, ora in sala con Bohemian Rhapsody, sarebbe il favorito ma le riprese della quarta e ultima stagione di Mr.Robot rendono alquanto improbabile la sua partecipazione per motivi di tempo e sovrapposizioni di impegni (le riprese inizieranno infatti a Marzo e continueranno fino a Luglio).

Vi ricordiamo che prima di Malek era stata avanzata la proposta di Said Taghmaoui, che in una recente intervista aveva parlato di una sua possibile partecipazione al film solo in presenza di Danny Boyle (successivamente allontanatosi dal film per divergenze creative): “Sono stato scelto da Boyle, ma ora che non fa più parte del team il mio futuro è incerto […] Non sappiamo chi sarà il regista, e i produttori non sanno se si orienteranno verso un attore russo o del Medio Oriente per il villain. Ho solo ricevuto un messaggio che diceva: “Se vanno dalle parti delMedio Oriente, sarai tu. Altrimenti sarà qualcun altro.

Bond 25: Danny Boyle fuori per problemi con Daniel Craig?

Vi ricordiamo che il franchise sull’agente segreto del MI6James Bond, proseguirà con il capitolo numero 25 che avrà come protagonista di nuovo Daniel Craig, per la quinta volta nei panni del personaggio.

Annapurna si è assicurata i diritti di distribuzione domestica con la MGM, mentre la Universal Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Come da tradizione, Bond 25 verrà distribuito nel Regno Unito una settimana prima rispetto al resto del mondo, il 25 ottobre 2019, mentre l’8 novembre 2019 arriverà in tutto il mondo. Le riprese cominceranno il 3 dicembre prossimo.

Fonte: Variety

- Pubblicità -