Chris Hemsworth ha concluso i suoi giorni da Thor. O meglio, dal suo punto di vista è così, visto che ha completato le riprese degli ultimi due Avengers previsti dal suo contratto e che quindi ha anche portato a termine il suo impegno con i Marvel Studios.
Dopo la grande rivoluzione del personaggio in Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth deve portare avanti solo la promozione dei due prossimi Avengers, ma parlando con Digital Spy, ha spiegato che sarebbe disposto a tornare a una sola condizione: “Sentiamo di aver reinventato alla grande il personaggio con l’ultimo film. Sembra nuovo e pieno di energia. Potremmo aver avuto delle conversazioni per un altro film ammesso che ci sia un grande script da cui attingere. Ma al momento non c’è.”
Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.
Thor: Ragnarok – recensione del film con Chris Hemsworth
Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.