La 20th Century Fox ha rilasciato da poche ore l’immagine ufficiale del villain di Deadpool 2 tenuto “segreto” dalla campagna promozionale e che nel film svolge un ruolo chiave per la sopravvivenza di Russell (anche se appare in pochissime scene).
Si tratta di Fenomeno (Juggernaut), aka Cain Mark, personaggio dei fumetti Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. La sua controparte su carta è il fratellastro di Charles Xavier, avversario degli X-Men e saltuariamente loro alleato.
Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds
Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.
Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.
Deadpool 2 di David Leitch è interpretato da Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić come Colosso, Zazie Beetz come Domino, Julian Dennison come Russell e Josh Brolin come Cable.