Il nuovo poster internazionale di Solo: A Star Wars Story, rilasciato dalla Disney nelle ultime ore, mostra finalmente il personaggio di Han insieme al suo iconico blaster. Potete vederlo qui sotto.

 

Ne frattempo vi ricordiamo che il film sarà presentato in anteprima mondiale il 15 maggio durante il Festival di Cannes (fuori concorso), dieci giorni prima della premiére prevista per il 25 maggio.

solo-a-star-wars-story-poster-french-1099916

Solo: A Star Wars Story, anteprima a Cannes il 15 Maggio 

Lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

CORRELATI:

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

- Pubblicità -