Elizabeth Olsen parla di un possibile film su Scarlet Witch

elizabeth olsen

Elizabeth Olsen tornerà presto sullo schermo nei panni di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, l’epico cinecomic che riunirà quasi tutti i personaggi dell’universo cinematografico Marvel.

 

Il film, girato quasi in contemporanea con Avengers 4, è solo una gustosa anticipazione del capitolo che chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU, al termine della quale verranno ristabiliti da capo i piani dei Marvel Studios. E tra i progetti che ogni fan vorrebbe vedere al cinema c’è anche uno standalone dedicato proprio a Wanda Maximoff.

L’attrice ha così commentato la possibilità di un film solista su Scarlet Witch durante un’intervista con People, specificando che “Al momento non c’è nessun progetto e non è qualcosa su cui farò pressione.

Avengers: Age of Ultron: ecco quale sarebbe dovuto essere il costume di Scarlet Witch

E mentre Taika Waititi fa sapere che ha già in mente una sceneggiatura per la commedia romantica con protagonisti Wanda e Visione, la Olsen avanza la sua proposta:

A volte scherzo dicendo che vorrei vederli in una serie tv su Netflix o qualcosa del genere. Sarebbe un evento unico da guardare a casa, dove Scarlet Witch ad un certo punto impazzisce.

Scarlet Witch e Visione: Taika Waititi ha una proposta per una commedia romantica

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War arriverà in Italia il 25 Aprile, diretto da Joe e Anthony Russo. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

La sinossi ufficiale: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

- Pubblicità -