Frozen 2: la regista indecisa sul dare una fidanzata a Elsa

Frozen 2

Uno degli argomenti più dibattuti, nonchè desiderio di buona parte del pubblico, è la possibilità o meno di vedere in Frozen 2 il realizzarsi di un interesse amoroso di Elsa per una donna. La questione è arrivata alle orecchie della regista del film Jennifer Lee, tornata al timone del progetto dopo l’incredibile successo del primo film, ed ecco la sua risposta in merito durante una recente intervista:

 

Adoro tutto ciò che le persone stanno dicendo e pensando sul nostro film, e amo il fatto che si stia creando un dialogo, perché Elsa è un personaggio meraviglioso che si rivolge tantissime persone.

Frozen 2: per Josh Gad è una storia che vale l’attesa

La regista e sceneggiatrice ha poi continuato: “Sul dove stiamo andando, beh, abbiamo iniziato una serie conversazioni a riguardo, e ogni decisione che prenderemo sarà fatta con coscienza. Per quanto mi riguarda, è Elsa a dirmi ogni giorno dove andare e continuerà farlo. Vedremo cosa succederà…

Ovviamente il pensiero della Lee non risolve né aggiunge dettagli ad un’ipotesi scaturita dalla campagna promozionale dei fan. E sebbene anche Idina Menzel, voce di Elsa nella versione originale, si sia dichiarata favorevole ed entusiasta all’idea che il personaggio si innamori di una donna, non c’è molto altro da aggiungere finora. Staremo a vedere.

Vi ricordiamo che Frozen 2 arriverà al cinema il 27 novembre 2019.

Frozen 2: ecco quando arriverà al cinema il film

Fonte: Huffington Post

- Pubblicità -