L’Isola dei Cani: i protagonisti si presentano nelle interviste – video

l'isola dei cani

Fox Searchlight continua la sua brillante campagna promozionale de L’isola dei cani, il nuovo film di Wes Anderson che torna all’animazione in stop motion dopo Fantastic Mr. Fox.

 

Nel video, che potete vedere qui sotto, i protagonisti si presentano al pubblico come nelle normali interviste di routine, con l’unica differenza che gli attori non compaiono in carne e ossa ma continuano a “celarsi” sotto i panni dei simpatici cani a cui hanno prestato la voce.

L’Isola dei Cani – Recensione del film di Wes Anderson

Le voci dei personaggi sono di Edward NortonBill MurrayJeff GoldblumBob BalabanBryan CranstonScarlett JohanssonTilda Swinton e Greta Gerwig.

L’isola dei cani arriverà in Italia il prossimo 17 maggio.

La sinossi:

Nel futuro 2037, tutti i cani del Giappone vengono messi in quarantena su un’isola di rifiuti a seguito della “influenza canina”. Cinque cani, stufi della loro decadente esistenza segregati dal mondo, incontrano un ragazzino, Atari Kobayashi, che giunge sull’isola per ritrovare il suo cane Spots. Atari riceve l’aiuto dei cani, che decideranno di proteggerlo dalle autorità giapponesi che lo vogliono riportare indietro.

- Pubblicità -