Home Cinema News 2018 Justice League: ci sarà una scena tagliata nell’edizione blu-ray

Justice League: ci sarà una scena tagliata nell’edizione blu-ray

0
Justice League: ci sarà una scena tagliata nell’edizione blu-ray

Mentre in America continuano i cortei sotto gli uffici della Warner Bros per chiedere il rilascio della director’s cut di Zack Snyder, la major ha diffuso le immagini dell’edizione blu-ray di Justice League. E come si può constatare guardando le due copertine ufficiali dei cofanetti, nessun extra particolare è stato incluso tranne una sola scena tagliata dal montaggio finale visto in sala lo scorso Novembre.

Si vocifera da tempo che la produzione abbia tagliato fuori una scena con Flash che salva Iris West, ultimata in un secondo momento, perché avrebbe potuto interferire con la narrazione di Flashpoint.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita sul mercato dell’edizione homevideo e svelare l’arcano mistero.

justice league

Justice League: uno stuntman conferma che esiste la director’s cut di Snyder

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Justice League: esiste una versione estesa, ma non è la director’s cut

Previous article Spider-Man: Homecoming sequel, ecco le location del film
Next article Torino Film Festival: Emanuela Martini confermata Direttrice
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.