Justice League: uno stuntman conferma che esiste la director’s cut di Snyder

-

La vicenda sull’esistenza o meno della director’s cut di Justice League firmata da Zack Snyder si fa sempre più interessante, almeno dopo le ultime dichiarazioni di uno stuntman del film che su Twitter ha confermato che si, esiste, e che spera che questa veda la luce grazie all’affetto e la testardaggine dei fan.

Con il vostro aiuto possiamo persuadere la Warner Bros. così da far rilasciare sul mercato la versione di Justice League fedele alle idee di Zack“, ha scritto Richard Cetrone (controfigura di Ben Affleck).

Intanto i fedeli sostenitori di Snyder continuano la loro personale protesta sotto gli uffici della Warner a Burbank, California, chiamando a gran voce il film che avrebbero voluto vedere nelle sale.

Justice League: esiste una versione estesa, ma non è la director’s cut

Come andrà a finire? Voi cosa ne pensate?

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Justice League: ecco quando uscirà l’edizione homevideo

Fonte: ScreenRant

 

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -