Parlando con Entertainment Weekly, Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha parlato del futuro del MCU e dei personaggi che potrebbero a breve entrare a farne parte, alla luce del recente accordo (ancora da finalizzare) con la Fox.

 

Secondo Feige, infatti, sono moltissimi i personaggi che “sono tornati a casa” e possono essere inseriti nell’Universo a cui appartengono, per le prossime avventure cinematografiche, ma ci sono ancora altri personaggi che devono essere ripresi, personaggi per cui sarà ancora difficile contrattare:

“Ci sono ancora dei personaggi che prevedono altri interessati coinvolti con cui bisognerebbe negoziare. Poi, naturalmente, c’è Spider-Man che è ancora della SONY, indipendentemente dai nostri accordi per fare i film. Ma la maggior parte è a casa. Ora, se questa cosa della Fox viene ultimata, saranno la maggioranza a essere ‘a casa’”. 

Tra questi ci sarebbe Hulk, per il quale la Marvel è ancora impossibilitata a realizzare uno standalone a causa dei vincoli che il personaggio ha con Paramount, ma anche Namor il Sub-Mariner, una specie di Aquaman della Marvel.

Intanto Feige ha già molti personaggi da gestire, soprattutto per il prossimo Avengers: Infinity War, in cui ci saranno oltre 20 eroi in ruoli importanti e un villain che il MCU sta anticipando dal 2012 (The Avengers): Thanos.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -