Avengers: Infinity War, Vin Diesel : “Vedremo un Groot molto diverso”

avengers infinity war

Nuovo video direttamente dal dietro le quinte di Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios che arriverà nelle nostre sale tra poco più di un mese: a renderlo pubblico è Vin Diesel, ora impegnato con le ultime registrazioni della voce di Groot, svelando qualche dettaglio sul personaggio e come è cambiato dal precedente film (Guardiani della Galassia 2):

 

Siamo qui negli studi della Disney e stiamo creando la magia…è molto, ma molto eccitante. Quello che vedrete vi farà impazzire. Vedrete un Groot diverso, qualcuno che sta vivendo l’adolescenza e sappiamo tutti com’è particolare quel periodo della vita di una persona…

Ci stiamo divertendo un mondo” ha aggiunto l’attore, “Quando vedrete Avengers: Infinity War saprete di cosa stiamo parlando. I fratelli Russo spaccano! Sono davvero entusiasta di far parte di questo lavoro e Marvel, santo cielo, voi ragazzi non ci deludete mai“.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, Josh Brolin: “Thanos non è stupido come sembra”

- Pubblicità -