New Mutants: un nuovo personaggio nel film – ufficiale

Ana Taylor-Joy new mutants

È stata Anya Taylor-Joy a confermare che le riprese aggiuntive di New Mutants saranno volte a introdurre un nuovo personaggio nel film, così come era stato ipotizzato la settimana scorsa.

 

Parlando con The Playlist l’attrice ha detto: “Credo che ci sia una grande responsabilità nel far sì che il film sia fatto bene e che noi consegniamo ai fan qualcosa che possono apprezzare e per cui possiamo essere tutti felici. Quindi, non credo che il ritardo nell’uscita sia una cosa negativa perché è sicuramente più importante essere sicuri di quello che abbiamo fatto bene che affrettarci per inseguire una data. Quindi, speriamo, tutte queste riprese aggiuntive e l’aggiunta di un nuovo personaggio daranno al pubblico molta più soddisfazione.”

Chi può essere il personaggio in questione?

The New Mutants: il primo trailer

CORRELATI:

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che però non è stato confermato nel ruolo in favore di un attore più giovane.

L’uscita del film, inizialmente prevista per il 13 aprile 2018, è stata spostata di un anno, e quindi il film arriverà in sala il 22 febbraio 2019.

- Pubblicità -